Torna a Villa Giulia il salone dei matrimoni
Torna a Villa Giulia il salone dei matrimoni
VERBANIA – Terza edizione, sabato 27 e domenica 28, di Verbania Wedding, a villa Giulia a cura dell’agenzia “Amore di Lago”, di Elisa Ferri e Nancy Pirazzi, il salone per le coppie in procinto di contrarre matrimonio. Una trentina gli espositori, “purtroppo o per fortuna, visto che villa Giulia più di tanti non ne può contenere. Siamo stati costretti a rifiutare richieste di espositori che avrebbero voluto partecipare”, ha detto Ferri alla presentazione di questa mattina in sala giunta. Ai futuri sposi, è entrata nei dettagli Pirazzi, “proponiamo un pacchetto completo: l’abito per lei e per lui, gli addobbi floreali, l’acconciatura più adatta, il servizio catering, l’animazione durante il ricevimento sia per i piccoli invitati che per gli adulti. E, importantissimo, il taglio della torta”. Gli espositori per un terzo sono di Verbania e provincia, per un terzo del Novarese, per un terzo della provincia di Varese.
“Siamo lieti di ospitare per il terzo anno – ha commentato Danilo Minocci, assessore alla Cultura – questo evento che ci consente di ampliare l’offerta turistica ad una clientela particolare, quella dei futuri sposi in procinto di contrarre matrimonio”.
Gli orari: sabato 27 dalle 14 alle 18,30, domenica 28 dalle 10,30 alle 18,30. Chi desidera maggiori dettagli può contattare i numeri di telefonia mobile 338/9735406 e 328/6635419 oppure le mail verbaniawedding@gmail.com e amoredilago@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.