Quantcast

Lampi sul loggione, la 32ma stagione al via. L’apertura, stasera, affidata a Simone Cristicchi

Lampi sul loggione, la 32ma stagione al via. L’apertura, stasera, affidata a Simone Cristicchi

VERBANIA -S'alza il sipario, stasera 19 gennaio, sulla 32ma stagione di “Lampi sul loggione”. In cartellone 4 date, mentre l'inaugurazione (ore 21) è affidata a Simone Cristicchi col suo "Il secondo figlio di Dio", racconto sulla figura straordinaria di David Lazzaretti, meglio noto come il “Cristo dell’Amiata”.
Secondo appuntamento, il 24 febbraio, con Oblivon in scena con The Human Jukebox. Marina Massironi e Alessandra Faiella, sono invece le protagoniste di Rosalyn, in programma il 23 marzo. A chiudere la stagione, sabato 7 aprile, saranno  Arianna Scommegna e Mattia Fabris con Utoya.

I 424 abbonamenti sottoscritti a dimostrare l'attaccamento della città per questa ormai storica rassegna teatrale che dall'anno scorso s'è trasferita al Maggiore.

Gli abbonamenti (costo 40 euro) o i singoli biglietti (15 euro) si possono acquistare on line sul sito www.ilmaggioreverbania.it oppure direttamente presso lo sportello URP Municipio di Verbania ( 9.00 – 12.30) o sportello IAT in Via Ruga (cortile Museo del Paesaggio) ( 9.30/12,30 – 15.00 – 17.00).

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore