Lungolago di Pallanza chiuso al transito veicolare per un mese

Lungolago di Pallanza chiuso al transito veicolare per un mese
Per l’esecuzione dei lavori relativi alla riqualificazione del Lungolago di Pallanza occorre chiuderà dal 1 febbraio il transito veicolare lungo viale delle Magnolie, dall'Imbarcadero a largo Tonolli, per la realizzazione degli attraversamenti della strada (in corrispondenza delle 5 calate a lago).
La chiusura della via si renderà necessaria per garantire la corretta esecuzione delle opere e la maturazione dei leganti (calcolabile in circa 10 giorni dalla fine dei lavori della singola calata) e soprattutto permetterà di ridurre i tempi di lavorazione e quindi di chiudere il cantiere con 18 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto in capitolato.
Durante il periodo delle lavorazioni sarà garantito l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi per il rifornimento delle attività commerciali presenti sulla via.
La chiusura durerà per un massimo di 30 giorni ma sarà cura dell’impresa cercare di ridurre al minimo i tempi delle lavorazioni e quindi disagi per la popolazione dovuti al cantiere.
Visto il procedere dei lavori la chiusura della strada è prevista per il giorno 1 febbraio 2018. Resta inteso che le date riportate sono indicative e soggette alle condizioni meteorologiche del periodo. Tutti gli aggiornamenti sull'avanzamento dell'opera in questione sono reperibili alla pagina Facebook Riqualificazione Urbana Verbania.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.