Università del Ben-essere tra novità e conferme per la salute e lo svago
Università del Ben-essere tra novità e conferme per la salute e lo svago
L'Università del Ben Essere Verbania Auser Insieme con il nuovo anno 2018 ha ripreso a pieno ritmo la sua programmazione di attività che hanno come obiettivo primario un'invecchiamento attivo, in compagnia e serenità.
Di seguito alcune delle più importanti novità.
Le stanze del movimento a Intra, Pallanza, Renco sono confermate con cadenza bisettimanale condotte da docenti laureati di Scienze Motorie.
Novità da martedi' 30 gennaio parte un nuovo corso di movimento alle ore 17,30 (cadenza bisettimanale martedì e giovedì).
Sono partiti i nuovi corsi di posturale e antalgico, prossima data il mese di marzo (bisogna prenotarsi)
Nel pomeriggio di lunedì al Centro "Rosa Franzi " di Intra laboratori di cre-attività con tutor disponibili a condurre le varie proposte.
Martedì pomeriggio conversazioni in francese con tutor madrelingua.
Giovedi pomeriggio inglese (2 livelli) con tutor madrelingua.
Il mercoledi' si cammina insieme e nel pomeriggio proiezioni di viaggi.
Domenica e martedi' si balla!
Tutte le informazioni al 3930127550.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.