59 anni, vuole farsi ricoverare al Muller: aggredisce un’infermiera e minaccia il personale, arrestato
59 anni, vuole farsi ricoverare al Muller: aggredisce un’infermiera e minaccia il personale, arrestato
VERBANIA – Vuole farsi ricoverare al Muller e perciò minaccia il personale e si scaglia contro un'infermiera. F.Z un 59enne senza fissa dimora in arrivo da Torino, è stato arrestato dai Carabinieri del Nor e, data la sua pericolosità sociale, ristretto in carcere, a Verbania. I fatti risalgono al pomeriggio di sabato 27 gennaio. L'uomo s'era presentato a più riprese presso la casa di riposo nel tentativo di farsi ricoverare, diceva di essere solvente in quanto proprietario di immobili, mia alle risposte ovviamente negative del personale, F.Z s'è prodotto in una serie di reiterate minacce. Quando i militari del N.O.R. sono intervenuti per fermarlo, l'uomo, dopo essersi scagliato contro un’infermiera, ha opposto resistenza ai militari che avevano tentato di ricondurlo alla ragione, e pertanto è stato portato in cella di sicurezza.
Questa mattina è stato convalidato l’arresto, e, data la sua pericolosità sociale, in attesa di giudizio è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.