Quantcast

Lungolago di Pallanza, da lunedì la chiusura

Lungolago di Pallanza, da lunedì la chiusura

VERBANIA – E' confermata da lunedì 5 febbraio la chiusura del transito veicolare lungo viale delle Magnolie, dall'Imbarcadero a largo Tonolli, per l’esecuzione dei lavori relativi alla riqualificazione del lungolago di Pallanza.

Programmata in un primo momento al 1 febbraio, la chiusura posticipata dell'arteria del lungolago lascia invariata la viabilità sui tratti limitrofi: l'accesso a Largo Tonolli provenendo da Verbania Suna, e l'accesso a Palazzo di Città e alla Navigazione provenendo da Verbania Intra.
Sarà garantito l'accesso al Parcheggio per i residenti in Largo Tacchini.  Garantito l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi per il rifornimento delle attività commerciali presenti sulla via.

La chiusura dovrebbe durare per un massimo di 30 giorni.

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore