Lungolago di Pallanza, da lunedì la chiusura
Lungolago di Pallanza, da lunedì la chiusura
VERBANIA – E' confermata da lunedì 5 febbraio la chiusura del transito veicolare lungo viale delle Magnolie, dall'Imbarcadero a largo Tonolli, per l’esecuzione dei lavori relativi alla riqualificazione del lungolago di Pallanza.
Programmata in un primo momento al 1 febbraio, la chiusura posticipata dell'arteria del lungolago lascia invariata la viabilità sui tratti limitrofi: l'accesso a Largo Tonolli provenendo da Verbania Suna, e l'accesso a Palazzo di Città e alla Navigazione provenendo da Verbania Intra.
Sarà garantito l'accesso al Parcheggio per i residenti in Largo Tacchini. Garantito l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi per il rifornimento delle attività commerciali presenti sulla via.
La chiusura dovrebbe durare per un massimo di 30 giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.