Quantcast

Furto al Circolo Arci di Ghiffa, ristoranti nel mirino dei ladri

Furto al Circolo Arci di Ghiffa, ristoranti nel mirino dei ladri

GHIFFA – Furto nella notte tra sabato e domenica, al Circolo Arci Amicizia Miralago di Ghiffa. Dopo essere entrati da una finestra, gli ignoti ladri hanno asportato i pochi spiccioli del fondo cassa, una ventina di euro in tutto, e poi sono scappati. Sul posto la volante della Polizia. Il furto pur di piccola entità, si aggiunge a quello consumatosi solo alcuni giorni prima all'osteria di Biganzolo, dove con modalità analoghe, qualcuno s'era introdotto nel locale da una porta finestra, asportando dalla cassa 15 euro.
In realtà a Verbania e zone limitrofe negli ultimi mesi sono stati diversi i ristoranti a finire nel mirino dei ladri, con bottini il più delle volte esigui.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore