Furto al Circolo Arci di Ghiffa, ristoranti nel mirino dei ladri
Furto al Circolo Arci di Ghiffa, ristoranti nel mirino dei ladri
GHIFFA – Furto nella notte tra sabato e domenica, al Circolo Arci Amicizia Miralago di Ghiffa. Dopo essere entrati da una finestra, gli ignoti ladri hanno asportato i pochi spiccioli del fondo cassa, una ventina di euro in tutto, e poi sono scappati. Sul posto la volante della Polizia. Il furto pur di piccola entità, si aggiunge a quello consumatosi solo alcuni giorni prima all'osteria di Biganzolo, dove con modalità analoghe, qualcuno s'era introdotto nel locale da una porta finestra, asportando dalla cassa 15 euro.
In realtà a Verbania e zone limitrofe negli ultimi mesi sono stati diversi i ristoranti a finire nel mirino dei ladri, con bottini il più delle volte esigui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.