Quantcast

Aggredisce connazionale con la bici e una sedia, nigeriano denunciato

Aggredisce connazionale con la bici e una sedia, nigeriano denunciato

VERBANIA – Ancora un aggressione da segnalare con protagonista A.O.I, 26enne nigeriano con problemi psichici ormai ben noto in città per numerosi episodi – anche violenti – che l'hanno visto artefice. E' la serata di giovedì 1 febbraio quando in piazza Ranzoni viene segnalata alla Polizia una colluttazione tra due giovani di colore. Uno dei due ha l'occhio sinistro vistosamente tumefatto, dalle testimonianze di alcuni avventori e della persona aggredita si ricostruisce che A.O.I avrebbe aggredito la vittima usando come corpo contundente, dapprima la propria bicicletta, e successivamente una delle sedie del bar.
Mentre l’aggredito veniva è stato portato al DEA di Verbania,  
A.O.I., già noto alle forze dell'ordine per i numerosi precedenti, relativi a reati contro la persona, il patrimonio e la personalità dello Stato, e recentemente in cura presso il Centro di Salute Mentale dell’Ospedale Castelli, è stato denunciato a piede libero per i reati di lesione personale, aggravata dall’uso di armi, e danneggiamento.

 

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore