Quantcast

Droga in garage, verbanese denunciato

Droga in garage, verbanese denunciato

VERBANIA – Probabilmente "armeggiavano" con della cocaina anche se della sostanza sono state trovate solo tracce, i tre giovani sorpresi nel pomeriggio di ieri da una volante della Polizia in un garage di viale Olanda. Per uno di loro, il proprietario del garage, S.A un verbanese di poco più di 30 anni è scattata la denuncia per la violazione della normativa contenuta nel Testo Unico in materia di disciplina degli stupefacenti.   
I fatti. E' il pomeriggio di ieri quando, gli uomini di una volante in servizio sul territorio, transitando in via Olanda, scorgono tre uomini all’interno di un garage armeggiare con fare sospetto.
I poliziotti si soffermano ad osservare la scena, cogliendo segnali d’insofferenza e nervosismo nei giovani. Decidono così di passare all' identificazione: si tratta di persone d'età compresa tra 31 e i 36 anni, tra i quali si trova anche S.A.
Mentre procedono alle operazioni d’identificazione, gli agenti non possono fare a meno di notare che sopra un frigo, all’interno del locale, si trovano un bilancino di precisione e una confezione di mannite, dolcificante comunemente utilizzato per “tagliare” lo stupefacente. Passano perciò alla perquisizione personale dei tre, ma non trovano nulla anche se dal pavimento del garage raccolgono frammenti di cocaina. Si passa alla perquisizione del locale  e viene rinvenuta una tessera sanitaria (appartenente a S.A) con uno dei lati sporco di una polvere bianco.
Tanto premesso, il proprietario del garage è stato deferito in stato di libertà.

di
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore