Quantcast

Il Carnevale verbanese premia le scuole di Ghiffa e di Trobaso [FOTOGALLERY]

Nel pomeriggio la tradizionale sfilata di carnevale per le vie di Intra

Il Carnevale verbanese premia le scuole di Ghiffa e di Trobaso [FOTOGALLERY] Nel pomeriggio la tradizionale sfilata di carnevale per le vie di Intra

VERBANIA – Un doppio ex-aequo nel Carnevale verbanese: sono la Scuola elementare di Ghiffa con "Volare nel Blu dipinto di blu" e l'istituto comprensivo di Trobaso con un omaggio ai 60 anni dello Zecchino d'oro, i gruppi in maschera che si sono aggiudicati il primo premio di questa edizione del Carnevale targata 2018. Alle loro spalle un altro pari merito: l'oratorio di Ghiffa con "Hollywood, la fabbrica dei sogni" e il gruppo scout Agesci con "Il cantiere". Fuori dai premi, la mascherata dedicata alle "Emoticons" di Fondotoce e quella dell'oratorio San Vittore (in basso le immagini nella fotogallery).
Una sfilata un po' meno partecipata degli altri anni, quella andata in scena nel primo pomeriggio e culminata con le premiazioni in  piazza Mercato e una spolverata di allegria. Ma anche se il più è fatto, il Carnevale verbanese continua come da programma:
 – Lunedì 12 febbraio 2018
VERBANIA PALLANZA Villa Giulia – dalle ore 14.30  CARNEVALE A VILLA GIULIA 2018, merenda in maschera per bambini

Martedì Grasso 13 febbraio 2018
VERBANIA INTRA E FONDOTOCE, Teatro Il Maggiore – ore 14.30 CARNEVALE VERBANESE 2018
BALLO IN MASCHERA DEI BAMBINI.      

 

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore