E’ ai domiciliari, ma lo trovano al bar: verbanese arrestato per evasione
E’ ai domiciliari, ma lo trovano al bar: verbanese arrestato per evasione
VERBANIA – Stazionava al bar “i Portici” di Pallanza, dove sorseggiava un caffè e intratteneva amabili discussioni con gli altri avventori, G.N 46enne cittadino italiano residente a Verbania.
Peccato che fosse sottoposto a detenzione domiciliare, misura che, con separato provvedimento del magistrato di sorveglianza di Novara, era stata ulteriormente inasprita, al punto da vietargli di lasciare la propria abitazione se non per motivi lavorativi o a seguito di espressa autorizzazione.
Riconosciuto da una poliziotta libera dal servizio, l'uomo è stato identificato e fermato dagli agenti di Volante intervenuti su segnalazione della collega.
Condotto in Questura, è stato arrestato per il reato di evasione. Agli operatori che gli hanno formalizzaio l’arresto, il 46enne ha risposto che sapeva di rischiare un’altra incriminazione ma che “erano cinque giorni che non usciva di casa” e ne sentiva la necessità!
Su disposizioni del Sostituto Procuratore di turno, in attesa del relativo procedimento penale, G.N è stato ricondotto alla propria abitazione presso la quale dovrà permanere in regime di arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.