Anche al Muller è passato il Carnevale
Anche al Muller è passato il Carnevale
Maschere, chiacchiere, musica e divertimento: è in questo modo che hanno trascorso il pomeriggio di giovedi 8 febbraio, il giorno della “Giubiascia” per tutti gli intresi, gli ospiti della casa di riposo “Muller”.
La festa è iniziata alle ore 15.00 con la musica del fisarmonicista Pasqualino che ha rallegrato tutti i presenti con canzoni della tradizione musicale intrese e non solo.
Particolarmente divertente è stato il momento della merenda in quanto la distribuzione di chiacchiere e cioccolata (preparata dai bravi Lucia e Moreno) è avvenuta accompagnata da simpatici sketch proposti dai componenti del gruppo dei volontari che, rigorosamente in maschera, hanno intrattenuto gli ospiti coinvolgendoli e permettendo a chi lo volesse di cantare o ballare.
I festeggiamenti di Carnevale erano iniziati già dalla mattina quando un gruppo di Ospiti, insieme agli educatori della struttura, si sono occupati di addobbare con festoni, mascherine e stelle filanti il Salone delle feste. A mezzogiorno inoltre, una nutrita delegazione si è recata presso l’Oratorio S.Vittore dove, insieme ad altri amici di Intra, ha pranzato in piacevole ed allegra compagnia!
Un ringraziamento particolare va al gruppo dei volontari della Casa di Riposo ed al personale che si è reso disponibile per poter offrire agli ospiti questi momenti di festa. (C.S)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.