Quantcast

Cocaina negli slip, sudamericano arrestato a Intra. Sequestrati 60 grammi di sostanza

Cocaina negli slip, sudamericano arrestato a Intra. Sequestrati 60 grammi di sostanza

VERBANIA – Camminava lungo il corso Cobianchi con fare sospetto, portava con sé della cocaina e gli agenti dell'antidroga lo avevano intuito. Erano le 19 di ieri, il 32enne di origine sudamericana, ma con cittadinanza italiana e residente a Verbania (R.H.E.A. le sue iniziali) rè stato fermato per il controllo di Polizia. Non ha nascosto una certa agitazione, estraendo spontaneamente dalla parti intime un involucro di plastica trasparente al cui interno vi erano 3 ovuli di cocaina del peso complessivo di circa 37 grammi; successivamente durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 2 ovuli della stessa sostanza del peso complessivo di 23 grammi, il tutto per un totale di 60 grammi.
Su disposizione del P.M. di turno, il 32enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, arresto successivamente convalidato dal G.I.P che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la questura tre giorni a settimana.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore