Lavori al Movicentro: così cambieranno da martedì le corse dei bus
Lavori al Movicentro: così cambieranno da martedì le corse dei bus
VCO Trasporti informa che, a partire da martedì 27 febbraio, causa temporanea inagibilità del sottopasso della Stazione ferroviaria di Verbania-Pallanza per i lavori al Movicentro, la fermata autobus di Verbania Ferrovia della linea Verbania- Omegna verrà effettuata come segue:
Direzione Omegna: fermata regolare al piazzale della Stazione F. S. Quindi, al termine della bretella di collegamento con la S.S.34 il bus girerà a sinistra in direzione Verbania ed effettuerà ulteriore fermata dopo il sottopasso ferroviario prima delle strisce pedonali.
Il bus effettuerà poi inversione di marcia alla rotonda e proseguirà in direzione di Omegna.
Direzione Verbania: fermata regolare al piazzale della Stazione F.S. Quindi ulteriore fermata dopo il sottopasso ferroviario, prima delle strisce pedonali.
Verrà posizionata una palina provvisoria di fermata a richiesta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.