Quantcast

Neve e gelo: in prefettura s’è riunito il Comitato Operativo Viabilità

Sictuazione costantemente monitorata assicurano a Villa Taranto

Neve e gelo: in prefettura s’è riunito il Comitato Operativo Viabilità Sictuazione costantemente monitorata assicurano a Villa Taranto

VERBANIA – Si è tenuta nel pomeriggio in Prefettura una riunione del comitato operativo viabilità provinciale in vista delle precipitazioni nevose attese nelle prossime ore e che saranno seguite da un brusco calo delle temperature. La riunione è servita a verificare l'adozione da parte degli enti competenti, di tutte le misure necessarie ad assicurare le condizioni di transitabilità e sicurezza della rete viaria provinciale. Sono intervenuti i rappresentanti degli enti gestori delle strade statali e provinciali, nonché i rappresentanti delle forze di polizia e delle polizie locali dei comuni. Richiamando le disposizioni del piano neve provinciale, si è disposto di assicurare lo svolgimento delle operazioni di preparazione pulitura delle strade, nonché di effettuare il controllo, da parte di tutte le forze di polizia, che i veicoli siano adeguatamente equipaggiati, affinché non compromettano il corretto e sicuro svolgimento del traffico. La situazione è costantemente monitorata fanno sapere dalla prefettura, questo al fine di prevenire e se il caso coordinare, eventuali emergenze.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore