Al Maggiore un incontro con Gessica Notaro, la miss sfergiata con l’acido
L'appuntamento, domani ore 21, rientra nella rassegna Verbania si tinge di rosa
Al Maggiore un incontro con Gessica Notaro, la miss sfergiata con l’acido L’appuntamento, domani ore 21, rientra nella rassegna Verbania si tinge di rosa
VERBANIA – Nell'ambito della rassegna "Verbania si tinge di rosa" Comune di Verbania insieme ad AVIS e Rete Antiviolenza VCO propongono per domani, ore 21, al Maggiore un incontro con Gessica Notaro.
Nata a Rimini nel 1989, di madre argentina e padre calabrese, inizia a cantare all'età di 8 anni e da sempre ha nel sangue una fortissima passione per la musica latino-americana trasmessa dalla madre. Comincia interpretando i classici della cultura latina, spaziando tra i vari ritmi: bolero, salsa, bachata, tango, cha cha cha.
Dall'incontro con gli amici e produttori Mauro Catalini e Fausto Olmi della Latine Europe Record nasce il primo singolo, intitolato "Hello" e conver dell'inconfondibile Adele. Incoronata Miss Romagna, nel 2007 partecipa alla 68a edizione del concorso di Miss Italia. Addestratrice presso il delfinario di Rimini, la sua città, il 10 gennaio 2017 viene aggredita sotto casa dal suo ex compagno che le getta sul suo volto una sostanza acida. È passato poco più di un anno un anno da quella sera, da quando la vita di Gessica Notaro è cambiata per sempre.
"Voglio che le donne possano aprire gli occhi, uscire da rapporti di amore malati, essere aiutate a farlo. Chi mi ha sfregiato voleva togliermi tutto, cancellare la mia identità. Ma io non gliela darò vinta. Sono Gessica, più forte di prima" ha detto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.