Nel weekend ancora senso unico alternato sulla SS34 a Fondotoce. A Pallanza divieti di sosta
Nel weekend ancora senso unico alternato sulla SS34 a Fondotoce. A Pallanza divieti di sosta
VERBANIA – Torna, sabato e domenica 10 e 11 marzo, il senso unico alternato su via Troubetzkoy tra la ex colonia Motta ed il v.lo Esperia. Valida dalle 7 alle 16.30 di sabato e dalle 7 alle 18 di domenica, l'ordinanza del dirigente della Polizia municipale è motivata dal completamento dei lavori per il taglio di vegetazione pericolante lungo i versanti, cominciati nei due passati fine settimana.
Un'altra ordinanza riguarda la formazione di un'area di cantiere per i lavori di consolidamento del lungo lago di Pallanza lato lago. A partire dall'8 marzo e fino a conclusione dei lavori su largo Tonolli, nella zona del cantiere, è fatto divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 alle 18.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.