ASL VCO: un milione e mezzo per migliorie alle strutture del VCO
Nell'importo anche i lavori per le Case della Salute di Verbania e Crevoladossola
ASL VCO: un milione e mezzo per migliorie alle strutture del VCO Nell’importo anche i lavori per le Case della Salute di Verbania e Crevoladossola
OMEGNA – Nei giorni scorsi è stato approvato dall'ASL il piano di programmazione lavori di manutenzione straordinaria per l’anno 2018 per le strutture dell’Azienda Sanitaria per un totale di poco inferiore a un milione e mezzo di euro.
Tra i lavori previsti figurano l’ampliamento dello stabile dei servizi territoriali di Gravellona Toce, la ristrutturazione di parte della sede del Dipartimento di Prevenzione, i nuovi ambulatori per la Casa della Salute di Verbania presso la sede di Sant’Anna, oltre ad altri interventi presso gli Ospedali di Verbania e Domodossola volti a migliorare la sicurezza e l’umanizzazione degli stessi. La maggior parte dei costi (871mila euro) sarà coperto dall'ASL con fondi propri, 497mila con gli utili dell'esercizio 2016, 75mila con i fondi stanziati per le Case della Salute. Tra le migliorie previste negli ospedali troviamo d due nuovi montalettighe (al Castelli e al san Biagio), estintori e migliorie antincendio, asfaltature dei parcheggi (Domo), ristrutturazione di bagni per i disabili ed altri interventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.