Quantcast

Uto Ughi e Bruno Canino: la grande musica torna al Maggiore

Il concerto era stato rinviato a gennaio per il forfait del maestro Ughi

Uto Ughi e Bruno Canino: la grande musica torna al Maggiore Il concerto era stato rinviato a gennaio per il forfait del maestro Ughi

VERBANIA – Rinviato a causa di una sindrome influenzale che aveva colpito il celebre violinista, si terrà mercoledì 21 marzo (ore 21), il concerto al Teatro Maggiore di Uto Ughi e Bruno Canino, inizialmente programmato per martedì 16 gennaio.

La straordinaria accoppiata di musicisti eseguirà una programma in due parti. Mozart (Sonata K454 in si bemolle maggiore) e
Tartini (Il trillo del diavolo) nella prima parte e Faurè (Sonata in la maggiore n.2) e
Saint Saens (Rondo capriccioso) nella seconda.
Per il violinista Uno Ughi e il pianista Bruno Canino, una lunga carriera internazionale costellata da successi e incisioni prestigiose. Per chi ama la grande musica, un'occasione imperdibile ritrovarli assieme a Verbania.
La serata è fuori abbonamento, i biglietti acquistati per la data di gennaio sono validi.

di
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore