Meteo: venerdì di tregua, ma sabato e domenica tornerà la pioggia
Meteo: venerdì di tregua, ma sabato e domenica tornerà la pioggia
VERBANIA – Fine settimana piovoso quello che si avvicina. Le piogge odierne, causate da una vasta perturbazione atlantica, sul Verbano rimarranno persistenti sino alla notte. Domani, venerdì, la nuvolosità si alterna alle schiarite, ma sabato, come annuncia l'Arpa, le precipitazioni saranno "diffuse con valori localmente moderati ed in intensificazione
in serata sulla fascia pedemontana alpina occidentale e settentrionale. Quota neve in calo dai 1000 m del mattino agli 800 m in serata". Domenica ancora pioggia, con valori deboli sulla Regione che passano a moderati sul Verbano. Quota neve sui 600 metri. Vi aggiorneremo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.