ASL: nominati tre medici dirigenti di struttura semplice
ASL: nominati tre medici dirigenti di struttura semplice
Il 14 marzo la direzione generale dell'ASL VCO ha conferito gli incarichi triennali, a tre direttori di struttura semplice.
Responsabile del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura è la dottoressa Ermelinda Zeppetelli, "che ha acquisito un’esperienza pluriventennale nella funzione dirigenziale tecnico professionale specialistica nell’area della salute mentale pubblica, arricchita dall’assegnazione di posizioni funzionali di tipo professionale e di attribuzioni di tipo gestionale-organizzativo, incarichi di alta specializzazione e di responsabilità di equipe professionale di branca specialistica. Dal 01.05.2017 a tutt’oggi svolge l’incarico di referente della SOS Dipartimentale SPDC ASLVCO".
Responsabile della “Dialisi Territoriale” è il dottor Pantaleo Ametrano, "per l’esperienza acquisita nella gestione degli aspetti clinici del paziente con uremia terminale in terapia dialitica cronica e nella gestione delle differenti tipologie di programmi per emodialisi".
Responsabile della “Gestione attività di salute mentale ambulatoriale”, è invece il dottor Angelo Mazza, "per la grande e comprovata esperienza nella funzione, ottime abilità di coordinamento equipe e di gestione dell’attività clinica ambulatoriale, in possesso di diploma di formazione manageriale".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.