A cena col Volley Team per sostenere i progetti del Gsh Sempione 82
A cena col Volley Team per sostenere i progetti del Gsh Sempione 82
BROVELLO CARPUGNINO – Di ritorno dall’avventura in Alaska, il Volley Team, al secolo Laura Trentani e Roberto Ragazzi, festeggia il brillante risultato con i ragazzi del Gsh Sempione 82, con una cena aperta a tutti i loro sostenitori e fans.
Sabato 24 marzo alle 20, al ristorante Il Cantuccio di Brovello, sarà possibile cenare in compagnia della coppia reduce dall’Iditasport 2018 e sostenere il progetto “Cammini ugualmente diversi” in collaborazione con Gsh Sempione 82.
Un’occasione anche per celebrare il buon risultato di Trentani che ha concluso la sua avventura tra i ghiacci e le nevi dell’Alaska sul percorso della corsa per cani da slitta più famosa al mondo, classificandosi terza assoluta, seconda tra le donne sventolando il tricolore al traguardo, così come aveva promesso ai tanti sostenitori dell’iniziativa benefica Cammini ugualmente diversi.
Il ricavato della cena (antipasto, due primi, secondo, buffet di dolci – bevande e caffè inclusi – €30) andrà così a unirsi alla fatica del Volley Team e a quanto generosamente in molti hanno già donato in questi mesi per la realizzazione di un progetto di montagna terapia a favore degli atleti diversamente abili del Gsh Sempione 82.
Per info e prenotazioni: Roberto 340.9330749 ragazzi.roberto62@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.