Fabrizio Sottocornola torna sul “carroccio” e attacca “quelli che hanno rovinato la Lega del VCO”
Fabrizio Sottocornola torna sul “carroccio” e attacca “quelli che hanno rovinato la Lega del VCO”
VERBANIA – Ancora toni duri e rientri nella Lega. Dopo le dimissioni di alcuni segretari cittadini che non hanno gradito la scelta candidare alle Politiche del 4 marzo Enrico Montani, poi eletto al Senato, i vincenti ridisegnano gli assetti locali. Nei giorni scorsi il ritorno del già consigliere comunale Marco Malinverno, sceso dal "Carroccio" oltre un anno fa per aderire a Fratelli d'Italia, oggi torna in carica Fabrizio Sottocornola. Il già assessore della giunta Zacchera non lesina i toni aspri verso i "disobbedienti" e scrive: «Finalmente quelli che hanno rovinato la Lega Nord del VCO e soprattutto di Verbania, boicottando le politiche non facendo campagna elettorale e riducendo la sezione ad un cumulo di 3/4 fantomatici “militanti” se ne sono andati. Dico solo che la gestione politica ed organizzativa del movimento in questi ultimi anni è sotto gli occhi di tutti… gestione disastrosa, scellerata ed incompetente.
Se qualche fenomeno non mi avesse criticato, mettendomi di fronte ad una scelta riguardante la mia vita privata e non politica, io non avrei mai lasciato la Lega Nord. Devo ringraziare Enrico Montani che non ha esitato nel richiamarmi per ricostruire, insieme ad altri amici, la Lega Verbanese. Devo ammettere in tutta sincerità di essere fiero ed orgoglioso di rientrare in Lega per portare avanti il progetto politico e per ridare la dignità ed il giusto ruolo che merita il mio movimento».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.