Precipita dal viadotto dell’autostrada dopo un incidente, 77enne in prognosi riservata
Precipita dal viadotto dell’autostrada dopo un incidente, 77enne in prognosi riservata
GRAVELLONA – Sono al vaglio della Polstrada di Romagnano Sesia le cause dell'incidente occorso questa mattina, tra le 11 e le 11.10 sulla A26, al km 192 poco prima di Gravellona.
La Mini con a bordo due anziani della provincia di Varese, viaggiava in direzione nord quando ha impattato contro il guard rail che delimita la carreggiata, a destra, fermando la sua corsa dopo 200 metri. La donna, G.A, classe 1941 è volata giù dal viadotto. Le modalità della tragica caduta sono al vaglio della Polstrada, pertanto c'è il massimo riserbo, tuttavia la donna, che era uscita illesa dall'impatto, deve essere stata colta dal panico e, nel tentativo di scavalcare, non immaginando che vi fosse il vuoto, è precipitata finendo su un prato. Soccorsa dal 118, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Novara ed è in prognosi riservata. Il viaggiatore, l'ottantasettenne M.A è uscito praticamente illeso, tuttavia a scopo precauzionale è stato portato in ambulanza all'ospedale di Verbania.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.