Quantcast

ASL VCO: con l’avanzo di bilancio, nuove attrezzature per oltre un milione 400mila euro

ASL VCO: con l’avanzo di bilancio, nuove attrezzature per oltre un milione 400mila euro

L'ASL VCO destinerà 1.431.072 euro dell'avanzo di bilancio 2016 per finanziare alcuni investimenti. Il via libera è stato dato dalla Regione Piemonte, chiamata ad autorizzare gli acquisti di 2 angiografi per Cardiologia ed Emodinamica di Domodossola; di un ecocolordoppler per Domodossola; di26 letti elettrici di cui 4 per Anestesia e Rianimazione di Verbania;
di un sistema motorizzato per chirurgia ortopedica di Domodossola.
Sono anche previsti alcuni interventi di manutenzione e messa in sicurezza per le strutture ospedaliere di Domodossola e Verbania e del Dipartimento di Prevenzione di Omegna.
 

di
Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore