Quantcast

“Chiamami col tuo nome” proiettato a Verbania, due serate promosse da Arcigay

“Chiamami col tuo nome” proiettato a Verbania, due serate promosse da Arcigay

VERBANIA – L’ Associazione Arcigay Nuovi Colori Onlus, in collaborazione con Cinelandia S.p.a., promuove due appuntamenti speciali con la proiezione del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino. "L’evento ènato dall’esigenza di trattare un tema delicato come quello dell’amore tramite un linguaggio, quello cinematografico, diretto ed immediato – spiega la nota dell'associazione -. La cittàdi Verbania si èsempre espressa in favore dell’inclusione promuovendo una politica di contrasto delle discriminazioni; ne è prova, inoltre, la numerosa partecipazione alla manifestazione in favore del DDL Cirinnà tenutasi in Piazza Ranzoni il 23 Gennaio 2016 (foto).
L’evento, aperto a tutte e a tutti, si terrà in due serate consecutive con il primo e il secondo spettacolo giovedì5 e venerdì 6 aprile presso Cinelandia Verbania in via Alfonso Lamarmora n°16.

Inoltre “Chiamami col tuo nome”, candidato a quattro Oscar, si è aggiudicato il premio per la Migliore sceneggiatura non originale per l’adattamento firmato da James Ivory del romanzo di AndréAciman che tratta dell'innamoramento tra due adolescenti.
E’ possibile prenotare il biglietto, al prezzo promozionale di euro 5, sul sito
: www.cinelandia.it/verbaniaArcigay Nuovi Colori Onlus ringrazia Cinelandia S.p.a. per la collaborazione, la professionalità e la disponibilità dimostrate.
Crediamo che un film che parli d’amore, in tutte le sue forme e sfumature, sia un’esperienza profonda di riflessione, uno strumento contro ogni forma di discriminazione che ci apre alla comprensione dell’altro/a
".

di
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore