Lavori al Movicentro: domani riapertura della statale. I futuri interventi
Lavori al Movicentro: domani riapertura della statale. I futuri interventi
Come da programma lavori domani, sabato 31 marzo, in giornata verrà ripristinato il doppio senso di circolazione sulla statale e ripristinato l'uso del sottopassaggio pedonale per l'accesso ai binari.
Durante questa "limitazione" oltre ai lavori sul sottopasso si è anche demolita la vecchia sala d'attesa che verrà, a termine dei lavori, spostata nel nuovo costruendo edificio.
Dal giorno 20 aprile avranno anche inizio i lavori di innalzamento del marciapiede e sulle rotaie (questo da parte di Rete Ferroviara Italiana – RFI); attività che non andranno a modificare i percorsi dei passeggeri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.