Frecce Tricolori a Verbania il 20 maggio, è ufficiale
Frecce Tricolori a Verbania il 20 maggio, è ufficiale
VERBANIA – E' ufficiale, le Frecce Tricolori arriveranno a Verbania il 20 maggio prossimo. Proprio in questi giorni si è tenuto il sopralluogo da parte dell'organizzazione (Verbania aveva avanzato richiesta assieme a Biella), con la pubblicazione del calendario degli appuntamenti della Pattuglia acrobatica nazionale, prevista per domani, giovedì 5 aprile, ci sarà la conferma ulteriore.
Le Frecce Tricolori, hanno volato sul lago Maggiore due anni fa ad Arona, mentre l'ultima volta sono state a Verbania nel maggio 2007, in occasione dei festeggiamenti per il 60mo anniversario della locale sezione dell'Avis. Sarà l'evento centrale dell'estate verbanese, ed è fuor dubbio che attireranno un numeroso pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.