Va dal medico e gli ruba il portafoglio, verbanese arrestato
Va dal medico e gli ruba il portafoglio, verbanese arrestato
VERBANIA – L'episodio risale a qualche giorno fa, un quarantenne, noto pregiudicato di Verbania, va al Castelli per una visita ambulatoriale. Il medico di turno è però impegnato in altre visite urgenti, per cui non sapendo come meglio impiegare il proprio tempo, E.B. pensato bene di sfilargli il portafogli dalla giacca, approfittando proprio del fatto che il dottore fosse distratto.
Non passano neppure trenta minuti e sul cellulare del medico giungono i messaggi della banca che lo avvisavano dell’utilizzo della carta di credito.
Il medico si accorge a questo punto della mancanza non solo del presunto malato, ma anche della propria carta di credito, del bancomat e di soldi contanti.
Dopo la denuncia, nel primo pomeriggio il personale delle Volanti hanno rintracciato E.B , trovato ancora in possesso dei 400 euro, oggetto del furto. L'uomo è stato denunciato, tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Verbania e condotto in carcere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.