Quei “vandali educati” che scrivono poesie sui muri di Verbania
Quei “vandali educati” che scrivono poesie sui muri di Verbania
VERBANIA – Chi sono i poeti anonimi che stanno tappezzando (con garbo) la città di poesie? Non siamo ancora riusciti a svelarlo, ma di loro sappiamo che fanno capo alla pagina Instagram "Vandalismo educato – Movimento di poeti anonimi". Di sé dicono "Scriviamo sui muri ma siamo educati. RECLUTIAMO GLI ULTIMI ROMANTICI", altro riferimento è l'indirizzo (www.thiscrush.com/~vandalismoeducato).
Spulciando i post qualche indizio lo abbiamo in realtà raccolto, ma non lo riveleremo: l'importante è godersi qualche inattesa parola di poesia e riflettere su quanto ce ne sia bisogno. Benvenute le parole d'amore sui muri della città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.