Chiude in camera il cliente che non vuole pagarla, ma lui scappa dalla finestra, squillo denunciata a Verbania
Chiude in camera il cliente che non vuole pagarla, ma lui scappa dalla finestra, squillo denunciata a Verbania
VERBANIA – S'incontrano una sera in un noto locale di Intra: lei è una "bomba sexy" dalla pelle ambrata e l'accento esotico, lui un boscaiolo dalla grande agilità, cosa che gli qualche ora dopo gli tornerà utile. I due si piacciono, almeno lui così crede, e protetti dalla penombra del locale, chiacchierano, bevono, si conoscono. Poi lei lancia la proposta: "Andiamo a casa mia?". Lui non se lo fa ripetere e in breve si ritrovano nell'appartamento verbanese della donna, l'atmosfera è ormai arroventata quando lei scopre le sue carte. La proposta d'affari è chiara: 100 euro per andare avanti. Lui si sorprende, poi dice alla donna di avere in tasca poche decine di euro. Una riposta che trasforma l'avvenente donna di qualche momento prima in una "furia". Lo schiaffeggia, gli dà anche qualche pugno, poi gli strappa di mano il portafogli, ma non prima di avere chiuso a chiave la porta della camera da letto.
Ancora confuso ma intenzionato a sottrarsi dalle ire della virago, l’uomo si lancia dalla finestra del secondo piano dell’abitazione, fortunatamente senza riportare alcuna conseguenza fisica.
Una volta libero, ha raccontato agli agenti della Questura di Verbania le sue disavventure.
I poliziotti sono in breve risaliti all’identità della donna: Y. B. M. 42enne cittadina cubana ma residente in città, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio ed il codice della strada.
La donna è stata deferita in stato di libertà per i reati di violenza privata e rapina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.