Intra: rissa nella notte con vetrina rotta, 4 denunciati
Intra: rissa nella notte con vetrina rotta, 4 denunciati
VERBANIA – Rissa nella notte in piazza don Minzoni, sono circa le 3.30 quando gli uomini della Squadra volante diretta dal commissario Giuliano Ciraldo, intervengono per sedare una lite tra giovani nella centralissima piazza di Intra. Calmati gli animi e mandato in ospedale il ferito, i poliziotti ricostruiscono i fatti procedono alla denuncia.
Ad aprire le "danze" sono stati due poco più che ventenni, un verbanese e un cannobiese. Un insulto indirizzato alla madre dell'uno, ed ecco che scatta l'ira dell'altro, l'avversario viene scaraventato a terra, volano pugni. A questo punto intervengono due amici, affermano che l'intento è di separarli, ma evidentemente non ci riescono fino in fondo visto che uno di loro finisce scaraventato nella vetrina della "Casa del pane", infrangendola. Se la caverà con qualche escoriazione superficiale, mentre il giovane che ha avuto la peggio nel corso a corpo (il ragazzo di Cannobio che aveva insultato il verbanese) finisce al Dea con una prognosi di diversi giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.