Quantcast

Sinistra Unita, Frecce Tricolori? 50mila euro in fumo

Sinistra Unita, Frecce Tricolori? 50mila euro in fumo

VERBANIA – Dura presa di posizione del gruppo consiliare di Sinistra Unita contro l'arrivo in città delle Frecce Tricolori (19-20 maggio), che, come variazione di bilancio votata giovedì sera evidenzia, costerà alle casse comunali 50mila euro.
«Noi di Sinistra Unita, allibiti e fortemente contrari a "gettare in fumo" 50.000,00 euro riteniamo che questi soldi dovrebbero piuttosto essere utilizzati al fine di migliorare la vita delle fasce più deboli della nostra città di Verbania – si legge nella nota formata dal capogruppo Vladimiro Di Gregorio – . Ci sono sempre più cittadini che faticano ad arrivare alla fine del mese, pagare farmaci e ticket sempre più cari, bollette sempre più alte, affitti cari, libri e materiale scolastico per i propri figli.
Ci siamo opposti votando contro a questa scelta anche perché riteniamo che aerei militari non debbano essere una attrazione turistica. Facciamo piuttosto turismo e cultura con artisti locali da sostenere nelle iniziative e spettacoli
».

di
Pubblicato il 28 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore