Quantcast

CAI Pallanza: con Family CAI l’escursionismo è per tutti. Fabio Dellamora confermato presidente

CAI Pallanza: con Family CAI l’escursionismo è per tutti. Fabio Dellamora confermato presidente

VERBANIA – Partirà con la prima uscita del 29 aprile la nuova iniziativa del Cai Pallanza "Family CAI", per promuovere l'escursionismo montano per tutti e in particolare per i più giovani.

L'iniziativa è svolta in collaborazione con CAI Verbano e Alpinismo Giovanile; la prima uscita del 29 aprile sarà FAMILY CAI Bivacco di Curgei "Il Gufo" – Bimbi alla scoperta di un bivacco; una facile escursione di 1h30m con un dislivello di 250m

Il 27 maggio si terrà la seconda uscita: Il Crinale della Valle Cannobina, una facile Escursione per bambini a Sant´Eurosia e il Monte Carza, con un dislivello di 275 m, tempo di salita 2h.

Il 10 giugno sarà il turno del Devero: si andrà infatti alla scoperta del Lago Nero di Devero con una escursione per bambini e famiglie con un dislivello di 360 m e circa 2h di salita.

Ultimo appuntamento con Family CAI sarà il Camping all'Alpe Veglia, dal 6 all'8 luglio: escursione e campeggio per bambini e famiglie.

Intanto si è recentemente tenuta l'assemblea ordinaria del CAI Pallanza, che ha sancito il rinnovo del Consiglio Direttivo.

È stato confermato come presidente Fabio Dellamora, e sono stati eletti i seguenti Consiglieri Delegati Marco Bizzozero, Fulvio Boaretto, Marco Brichetto, Maria Cristina Caramella, Giuseppe Coduri, Massimo Conte, Raffaella Diazzi (neo eletta), Massimiliano Manciucca, Mauro Manenti, Carlo Ruga Riva, Paolo Schiavi.

Segretaria è stata confermata Cristiana De Clementi; il tesoriere è Paolo Schiavi, il Delegato Cesare Martinella; Revisori dei Conti sono Paolo Donini, Massimo Forni e Roberto Schincaglia.

Info ulteriori su: www.cai-pallanza.it

di
Pubblicato il 29 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore