Travolto da un’auto contromano: addio a Battista Boldini, fu consigliere dei Verdi
Travolto da un’auto contromano: addio a Battista Boldini, fu consigliere dei Verdi
S'è spento dopo tre giorni di agonia Battista Boldini, 52 anni, vittima di un incidente dai contorni assurdi nella serata del 25 aprile, in Svizzera. Nato a Verbania, dove nei primi anni '90 era stato consigliere comunale per i Verdi, nonché parte del Gruppo Abele, Boldini da tempo era residente a Brissago ma per lavoro si recava quotidianamente a Varese, dove lavorava presso la libreria Feltrinelli.
Poco dopo le 21.30 di mercoledì, lungo la superstrada A13, in Svizzera, all’altezza dello svincolo di Tenero Battista Boldini mentre era alla guida della sua auto era stato colpito in pieno dalla vettura guidata da una donna di 77 anni che viaggiava contromano. Da subito le condizioni di Boldini erano apparse gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.