Al via i festeggiamenti per San Vittore. Martedì fuochi d’artificio a Intra
Al via i festeggiamenti per San Vittore. Martedì fuochi d’artificio a Intra
VERBANIA – Col Giro delle contrade (ore 19.40 la partenza del mini giro dei bambini, alle 20 la competizione per gli adulti) partono questa sera i festeggiamenti della patronale di San Vittore. Sempre questa sera, ore 21, nella basilica è in programma il "percorso spirituale, culturale, artistico" tenuto dai funzionari soprintendenza Beni architettonici e artistici Caldera e Castiglioni alla riscoperta degli affreschi appena restaurati.
Intanto, il Comune conferma che anche quest'anno, al termine della processione dell'8 maggio, che culmina a Intra con la Benedizione del lago, è in programma uno spettacolo di fuochi d'artificio.
QUI IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI ORGANIZZATI DALLA PARROCCHIA
QUI IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI DEI PACIAN
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.