Forte odore di plastica bruciata al Castelli, allarme rientrato
Forte odore di plastica bruciata al Castelli, allarme rientrato
Nella mattinata odierna nei locali del DEA dell’Ospedale Castelli di Verbania un problema al motore del sistema di ventilazione, che ha causato il surriscaldamento di una guarnizione in gomma, ha prodotto forte odore di plastica bruciata.
Sono stati allertati immediatamente di Vigili del Fuoco di Verbania che sono intervenuti unitamente al personale di manutenzione dell’ASL verificando tutte le apparecchiature elettroniche ed elettriche, e trovando infine nel seminterrato la causa del forte odore avvertito.
In via precauzionale i codici gialli sono stati dirottati, per due ore circa, al DEA dell’Ospedale San Biagio di Domodossola.
Verso le ore 12,00 l’attività è tornata alla normalità.
(C.S.)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.