Campioni dello sport mettono all’asta maglie e gadget per combattere le malattie metaboliche
Greggio, Ganna, Lo Bianco tra gli sportivi che hanno messo a disposizione i loro oggetti per Amamemi Onlus
Campioni dello sport mettono all’asta maglie e gadget per combattere le malattie metaboliche Greggio, Ganna, Lo Bianco tra gli sportivi che hanno messo a disposizione i loro oggetti per Amamemi Onlus
Partirà venerdì 1 giugno e si protrarrà sino al 30 del mese, l'asta di beneficenza online organizzata da Amamemi Onlus, associazione che si occupa di sensibilizzare il territorio sulle malattie metaboliche e raccoglie fondi da devolvere alla ricerca scientifica per la cura di queste malattie.
All’asta partecipano diversi sportivi che metteranno a disposizione le loro maglie e/o gadget tra cui:
Sara Paris, Fabiana Mollica, Andrea Notaris, Veronica Minati, Serena Moneta, Alessia Ghilardi, Laura Giuliani, Eleonora Lo Bianco, Filippo Ganna, Valentina Greggio.
Su Facebook è presente una pagina dedicata all’asta “Asta benefica Amamemi Onlus” con tutte le informazioni per partecipare. In sintesi, si va sulla pagina, si sfoglia l'album delle immagini, si fa la propria offerta con un commento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.