E’ ai domiciliari, ma esce col cane e alza il gomito. Arrestato
E’ ai domiciliari, ma esce col cane e alza il gomito. Arrestato
VERBANIA – Si trovava agli arresti domiciliari, ma era uscito a spasso col cane, cogliendo anche l'occasione per alzare un po' il gomito. Il 37 H.R.E verso le 20 di ieri, è stato "beccato" dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Verbania, che si erano recati a casa sua per i normali controlli. Giunti al portone d’ingresso gli agenti hanno però visto H.R.E sopraggiungere, assieme al proprio cane, dal retro del condominio.
Accompagnato negli uffici della Questura per accertamenti, l'uomo è stato arrestato per essersi allontanato dal luogo designato nel provvedimento emesso dal Tribunale di Verbania, nell’ambito del procedimento penale che lo vede imputato per il reato di tentato furto aggravato, perpetrato ai danni di un esercizio commerciale di Verbania.
In aggiunta, i poliziotti gli hanno contestato anche una sanzione amministrativa poiché colto in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Il Tribunale di Verbania questa mattina, in sede di udienza di convalida dell’arresto, con rito direttissimo, ha applicato all’imputato la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.