Rubavano nelle case di anziane donne: tre arresti dei carabinieri di Verbania
Rubavano nelle case di anziane donne: tre arresti dei carabinieri di Verbania
VERBANIA – Al termine di un articolato lavoro d'indagine, ieri mattina i Carabinieri del nucleo investigativo del comando di Verbania guidato dal capitano Stefano Covolo hanno arrestato tra Asti e Genova tre cittadini italiani di etnia “Sinti” resisi responsabili di furti in abitazione in danno di anziane donne tra VCO, Vercelli e Biella. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal GIP del Tribunale di Verbania, Beatrice Alesci.
I dettagli dell’operazione denominata "Sedici" verranno comunicati domani nel corso di una conferenza stampa al Comando Provinciale CC.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.