2 Giugno: la cerimonia a Pallanza
Anche quest'anno ci sarà il benvenuto civico ai neodiciottenni
2 Giugno: la cerimonia a Pallanza Anche quest’anno ci sarà il benvenuto civico ai neodiciottenni
VERBANIA – Prefettura del VCO, Città di Verbania e Provincia del VCO organizzano, come tradizione vuole, a Pallanza presso il Monumento ai Caduti in missione di Pace, la cerimonia del 2 Giugno, Festa della Repubblica.
Il programma prende il via alle ore 9.30 con l'alzabandiera e la deposizione della corona cui seguiranno i saluti delle autorità; la consegna delle onorificenze all’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, il benvenuto civico ai neo maggiorenni del Comune di Verbania.
Sarà presente il Consiglio Comunale dei Ragazzi, in caso di pioggia la cerimonia si svolgerà a Villa Giulia.
Torna anche il consueto appuntamento col concerto dell’Ente Musicale Verbania, presso la Scuola di Formazione di Polizia Penitenziaria, in programma alle ore 21.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.