Ai domiciliari, i carabinieri lo sorprendono in intimità con una straniera. Dà in escandescenze
La donna è stata portata in caserma perchè non in regola con i documenti
Ai domiciliari, i carabinieri lo sorprendono in intimità con una straniera. Dà in escandescenze La donna è stata portata in caserma perchè non in regola con i documenti
VERBANIA – I carabinieri lo sorprendono a letto con una donna e lui dà in escandescenze. E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì e l'uomo, residente a Intra, è agli arresti domiciliari. Da qui il controllo, del tutto normale, da parte del personale del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Verbania. L'uomo è stato sorpreso in evidente atteggiamento intimo con una donna ucraina del 1986, quindi i militari hanno dapprima dovuto tranquillizzarlo, cosa avvenuta con una certa difficoltà, quindi hanno accompagnato la donna in caserma poiché risultata non in regola con le normative inerenti il soggiorno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.