A James Lui il riconoscimento di miglior comandante di una stazione dei Carabinieri
Dal 2016 guida la stazione CC di Stresa
A James Lui il riconoscimento di miglior comandante di una stazione dei Carabinieri Dal 2016 guida la stazione CC di Stresa
Questa mattina, a Torino, nell'ambito delle celebrazioni per il 204° annuale dell'Arma dei carabinieri, il maresciallo maggiore James Lui, comandante della stazione CC di Stresa, ha ricevuto dalle mani del generale di brigata Mariano Mossa, comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle D'Aosta, il riconoscimento come miglior capitano di Stazione.
46 anni, nativo del Torinese ma di origini sarde; James Lui è alla guida della stazione dei Carabinieri di Stresa dal novembre 2016. In precedenza aveva maturato nell’Arma un'esperienza ultraventennale in diversi comandi in tutta Italia, gli ultimi incarichi li ha rivestiti come comandante dei Nuclei operativi radiomobili a Lodi, San Vito (Cagliari) e Rivoli (Torino). Lo scorso 2 giugno al maresciallo era stata conferita l'onorificenza al merito della Repubblica di cavaliere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.