Temporali in arrivo, è allerta gialla di Arpa
Temporali in arrivo, è allerta gialla di Arpa
Arpa Piemonte ha diramato un bollettino di allerta rischio meteo-idrogeologico ed idraulico che conferma la possibilità del verificarsi di fenomeni rilevanti sul territorio, con livello di criticità gialla "1 ordinaria", dovuti a "temporali", con tipo di criticità "localizzata per precipitazioni" ed effetti sul territorio dovuti a locali allagamenti, fulminazini ed isolati fenomeni di versante", previsti per le prossime 36 ore.
In particolare sono previsti temporali anche di forte intensità, più persistenti settore settentrionale della regione fino a domani mattina, mentre nel pomeriggio di domani, i fenomeni temporaleschi tenderanno più probabilmente a localizzarsi sulle pianure centrali e sul settore meridionale della regione. I fenomeni temporaleschi più intensi potranno essere accompagnati da locali grandinate e raffiche di vento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.