Cambio al vertice del Lions Club Verbano-Borromeo: Daniele Berio subentra a Gianni Norata
Cambio al vertice del Lions Club Verbano-Borromeo: Daniele Berio subentra a Gianni Norata
Lo scorso sabato 16 giugno all’isola Pescatori si è tenuta la charter del Lions Club Verbano-Borromeo.
Il presidente uscente Gianni Norata (a destra nella foto) ha passato il testimone a Daniele Berio (a sinistra nella foto) residente ad Omegna e socio del Club dal 2008.
Il nuovo presidente, ha ringraziato il direttivo uscente per il lavoro svolto e ha illustrato il programma del prossimo anno che prevede alcuni service dedicati alle cinque aree tematiche indicate dal distretto di appartenenza : vista, diabete, tumori infantili, fame e ambiente.
Il service principale sarà rivolto ai giovani con la finalità di sostenere e incoraggiare la progettualità sul nostro territorio; la mancanza di fiducia e la tendenza dei giovani a costruire il loro futuro all’estero è ritenuta dal nostro club un’emergenza sociale al pari di tante altre.
Il primo appuntamento sarà sabato 07 luglio ad Arona dove il club dedicherà una giornata agli ospiti del campo disabili della Prateria di Domodossola mentre a settembre entreranno nel vivo le attività del club. (C.S)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.