Vecchie immagini e documenti su Villa San Remigio donati all’Archivio di Stato
La donazione arriva dalla contessa Silvia Bonacossa Sella, già proprietaria della storica dimora
Vecchie immagini e documenti su Villa San Remigio donati all’Archivio di Stato La donazione arriva dalla contessa Silvia Bonacossa Sella, già proprietaria della storica dimora
Venerdì 15 giugno il presidente dei Leo club di Verbania accompagnato dal prof. Mauro Bardaglio si è recato a Losanna ad incontrare la contessa Silvia Bonacossa Sella, già proprietaria di Villa San Remigio. La contessa Silvia ha voluto donare all’Archivio di Stato di Verbania una importante raccolta di fotografie e documenti di grande pregio storico relativo alla villa San Remigio. Mercoledi 20 giugno alle ore 11 i membri del direttivo dei Leo club di Verbania e il prof. Mauro Bardaglio effettueranno la consegna della importante documentazione al direttore dell’Archivio di Stato dottor. Mauro Livraga andando ad arricchire la già grande mole di documentazione che per altro verrà esposta durante la rassegna editoria e giardini del prossimo autunno. (C.S)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.