Al via l’edizione 2018 di “Street Art”
Al via l’edizione 2018 di “Street Art”
La Pro Loco Verbania annuncia l'avvio della edizione 2018 delle serate di Street Art. Dalle ore 18.30 di giovedì 5 luglio e per i successivi giovedì di luglio appuntamento in vie e piazze di Intra con tanta musica per tutti i gusti, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, intrattenimento. Seguirà il 3 agosto una serata speciale di Street Art anche a Pallanza con attrazioni originali sul lungolago, dove ai punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche con l'inedito carillon vivente itinerante in altrettante zone della piazza.
Ecco alcuni degli appuntamenti in programma giovedi 5 luglio:
piazza Cavour, Giulio & The Piano; piazza Aldo Moro, dj set Zeomar, musica reggae; via XXV Aprile, Gigi Cifarelli Trio; vecchio imbarcadero, Karaoke Marti e Lele; Cinque Vie, Andrea e Fabio; San Fabiano, Break Dance; piazza San Vittore, dj Jacopo con ballo latino americano, musica con Massimo, Andrea, Rino; piazza Ranzoni, Music Festival, Party Band Musica Italiana La Crisi; dalle 18.30 alle 20 Bandella Borgo di Cannobio itinerante; piazza Ranzoni, Artemagia; piazza San Vittore, Truccabimbi a cura Cri; piazza San Fabiano, bolle sapone e palloncini; corso Mameli, mostra The Lamplighter, lampionario ambulante: in via Tonazzi. Le Volte, Isolino, La Tavernetta ristorante diffuso con menu e prezzo speciale; al Cafferino aperitivo con Rvl La Radio; piazza Castello, Progetto EyesContact; nei locali convenzionati distribuzione disegni, progetto Coloriamo Verbania; piazza Ranzoni Punto Info Pro Loco Verbania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.