Conclusi i lavori su via alla Ferrovia a Intra. Allargata la sede stradale
Conclusi i lavori su via alla Ferrovia a Intra. Allargata la sede stradale
Si sono conclusi in questi giorni, con l'asfaltatura del tratto di strada interessato, i lavori di allargamento di via alla Ferrovia a Intra per garantire un miglioramento della viabilità della zona. L'allargamento di circa 2,5 mt. ha interessato il primo tratto della via, lungo circa mt. 65, fino ad ottenere una larghezza utile di circa 4,5 mt.
La scarpata a monte è stata contenuta con un manufatto di sostegno realizzato con blocchi prefabbricati con faccia a vista “spittata”; inoltre sono stati fatti i lavori per la la raccolta delle acque superficiali a mezzo di griglia con caditoia, pozzetti e tubazioni di convogliamento nella condotta comunale esistente.
Costo complessivo dell'intervento 40 mila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.