Riaperto il ponte pedonale dei Pontini
Riaperto il ponte pedonale dei Pontini
La ditta incaricata ha iniziato ieri mattina a smontare il ponteggio del ponte pedonale dei Pontini. Il ponte ha poi riaperto in serata, anche se inizialmente si presumeva si sarebbe potuto riaprire solo venerdì.
Nel frattempo, è stata pulita l’area del parcheggio alla ex spiaggia del tennis ed è stata tagliata l’erba. “Una prima fase della riqualificazione di quella zona – spiega il sindaco Silvia Marchionini – seppur con i gravosi vincoli regionali”.
I lavori al ponte, come dimostra il cartello posto sul cantiere, si sarebbero dovuti concludere ad aprile. In realtà, però, sono emersi dei problemi strutturali che hanno di molto prorogato la chiusura del ponte che costituisce un collegamento importante per i residenti della zona di Biganzolo e della Pastura che raggiungono Intra a piedi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.