‘The Get Down’, al parco Besozzi Benioli appuntamento con il rap e l’Hip Hop
‘The Get Down’, al parco Besozzi Benioli appuntamento con il rap e l’Hip Hop
Un ritmo che dalla metà degli anni '70, dal Bronx invade come un'onda le strade di Verbania, rendendo il suolo incandescente. Il #rap che dà voce alla rabbia e alla voglia di riscatto travolge l'arte e il linguaggio. Un vortice di balli sfrenati. La musica come ragione di vita. “La senti? È la vita e il destino. È il ritmo del Get Down!”
Dalle 17:00 WORKSHOP Gratuiti di: MCING – Freestyle rap e scrittura creativa, a cura di Musteeno
#BREAKIN' – Tecniche base della danza di strada, a cura di Funk Sensation Crew
#WRITING – Graffiti con bombolette spray, a cura di Express Posse
Al termine dei laboratori si terrà una discussione aperta sulla Cultura Hip Hop.
Dalle 21 #HIPHOP JAM con #DJ Farmbeat ai piatti, microfono aperto per i freestylers, linoleum a terra per bboys&bgirls e pannelli per i writers!
Il tutto scaldato dallo Showcase di Musteeno – Andrea Mastino Gorni
Che cos'è LAKELY YOUNG?
È l'opportunità per i giovani di far rivivere questa città, rendendosi autori di cambiamento; di condividere le proprie idee e renderle tangibili.
Raccogliamo nuove proposte e accogliamo ragazzi con la voglia di mettersi in gioco, per creare workshop ed eventi, insieme.
Lakely Young sarà pensata da voi e realizzata da voi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.